Il programma delle Celebrazioni del V centenario della morte di Antonio De Ferrariis Galateo continua. Tra le iniziative l’Amministrazione Comunale ha promosso l’allestimento di uno spettacolo di arti integrate con teatro, musica eseguita dal vivo e danza, proposto e realizzato dal coreografo Freedy Franzutti con la compagnia “Balletto del Sud” .
La compagnia “Balletto del Sud”, fondato nel 1995 a Lecce, oggi una delle più note e apprezzate nel panorama nazionale, presenta un organico composto da 16 solisti di diverse nazionalità, di elevato livello tecnico e in grado di alternarsi nei ruoli principali
Lo spettacolo, che va in scena in prima assoluta il 20 maggio p.v. dal titolo “Antonio De Ferrariis Galateo medico gentiluomo”, prevede la realizzazione di tre appuntamenti che si terranno, tutti e tre, presso il Teatro Comunale di Galatone, con due appuntamenti mattutini gratuiti per le scuole ed uno spettacolo serale alle ore 21.00 che prevede il pagamento del biglietto di un costo pari a 10,00€.
PREVENDITA
dal lunedì al venerdì nelle ore 10-12
giovedì anche dalle ore 16-18
ufficio Promozione del Territorio in Piazza Crocifisso.
Per info contattare 0833.864900.